top of page
striscia_promessa.png

Per Natale
fai una promessa

In occasione del Natale abbiamo deciso di proporre un’idea regalo che “accarezzi” il cuore!
Abbiamo pensato a dei cofanetti (box) che permettano di amadrinare uno dei nostri Nasoni o dei nostri Friend ancora in rifugio in attesa di una famiglia, come alternativa all’adozione vera e propria, per chi vorrebbe accogliere nella sua vita uno dei nostri pelosi, ma non può farlo per i più svariati motivi .

 

Può essere un regalo per un amico o una persona cara sensibile alla causa, oppure un regalo per se stessi, che aiuterà l’Associazione Nasoni and Friends ODV con le spese sostenute mensilmente per garantire ad ogni cane salvato una cuccia calda e due pasti al giorno, fino a quando non avrà trovato casa.

 

Una volta individuato il cane che si vuole aiutare, si può scegliere se coprire l’intera quota della sua pensione in rifugio (110€) o metà della stessa (55€). Sarà possibile inoltre decidere la durata dell’aiuto fornito. Può essere un aiuto per un singolo mese, oppure per 3 o 6 mesi.
Nel caso di box per più mesi, al momento dell’acquisto del cofanetto si chiederà di versare soltanto l’importo corrispondente alla prima quota mensile. Non vuole essere un impegno gravoso, ma una promessa di impegno futuro (non vincolante). Allo scadere del mese si potrà decidere se continuare ad essere madrina/padrino a distanza fino all’adozione del cane o fino a quando si potrà/vorrà. Qualora il cane scelto dovesse fortunatamente trovare adozione, la promessa di aiuto potrà essere indirizzata ad un altro ospite del rifugio oppure interrotta.

 

Ogni box (ogni colore corrisponde ad una tipologia di aiuto) contiene un braccialetto o un portachiavi con una delle medagliette che solitamente viene regalata agli adottanti sottoforma di charm, per ringraziare la madrina/il padrino per il suo gesto di cuore.
Oltre al braccialetto/portachiavi, una card in PVC con un piccolo calendario del 2023 sul retro, permetterà di portare sempre con sé il Nasone/Friend che si sta aiutando. 
Privatamente, invece, verrà inviato un link con il quale si potrà seguire la vita in rifugio del proprio amico peloso ed essere aggiornato tramite foto e video.


 

striscia_promessa.png
bottom of page